Tempo Libero

Incredibile Tartaruga Gigante trovata alle falde dell’Etna (Video Youtube) – Really?


Il fantastico animale lungo 5 metri sarebbe stato trovato da un gruppo di turisti in visita, su di un elicottero, nei pressi del Vulcano: rinvenuta, secondo alcune fonti (altre parlano di ‘bufala’) una tartaruga gigante vicino l’Etna, si pensa sia fuoriuscita proprio dal ventre della vetta vulcanica.

[gard]

Tartaruga gigante alle falde dell'Etna in Sicilia lunga 5 m

Increduli i passanti (come noi del resto), come è facile vedere nel video youtube (CorrieredelMattino), il gigantesco animale viene trasportato mediante un autocarro di grandi dimensioni, proprio per ovviare all’incredibile mole della tartaruga vulcanica: a guardarla bene, quanti misteri potrebbero nascondersi nelle profondità dei più grandi vulcani del mondo?

 

[gard]

Increduli i turisti orientali che dall’alto dell’elicottero che li stava trasportando e guidando in visita, hanno scorto la gigantesca macchia scura ai piedi del gigantesco vulcano siciliano: guardare per credere, i dinosauri potrebbero non essere estinti? O la bufala è talmente grossa da superare la stazza della tartaruga stessa?

VIDEO YOUTUBE TARTARUGA GIGANTE IN SICILIA (ETNA) – Video CdM

Fonte: corrieredelmattino



Argomenti correlati a: Incredibile Tartaruga Gigante trovata alle falde dell’Etna (Video Youtube) – Really?


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>