Tempo Libero

In visita allo zoo: bimba cade e leone marino si preoccupa (video youtube) / Animali


Un video youtube che non ammette esitazioni: gli animali hanno una sensibilità particolare! Leone Marino, presso lo zoo, gioca con una bimba, che, correndo, inciampa e cade. Il Leone Marino si preoccupa e l’espressione la dice lunga sull’umanità degli animali, anche in confronto agli umani stessi…

Leone marino si preoccupa per la bambina caduta video youtube

Un video Youtube divenuto virale un anno fa ma che oggi viene ripreso anche a simbolo di una sensibilità particolarmente suggestiva e un’espressività inattesa del mondo animale di fronte ad un incidente…

Bene, una bimba, nella propria ingenuità inizia a giocare ed a rincorrere (o correre insieme) il cucciolo di Leone marino allo zoo: dopo alcune piroette e alcuni giri di riscaldamento, la bimba inizia a divertirsi ad accelerare e infine a cadere. La reazione è quanto mai imprevedibile, tale da suscitare l’attenzione di tutti in sala, e della video camera utilizzata per il video amatoriale.
Sport donna 728x90 2

 

VIDEO DEL LEONE MARINO CHE INSEGUE UNA BIMBA, CHE ALL’IMPROVVISO CADE

DA NOTARE IN PARTICOLARE LO SGUARDO DEL TENERO ANIMALE MARINO, CHE SI LASCIA PRENDERE DALLA CADUTA DELLA BIMBA…

Bene, cosa ne pensate? A noi ha fatto un’impressione positiva incredibile, a voi ha strappato quanto menu un sorriso? Come nell’incidente si possa sempre trovare qualcosa di buono e qui ce lo insegnano gli animali come fare.



Argomenti correlati a: In visita allo zoo: bimba cade e leone marino si preoccupa (video youtube) / Animali


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>