Tecnologia

In arrivo Bundle con Xbox One White e Halo o Call of Duty


Direttamente dalla Microsoft giungono interessanti novità riguardanti la console di gioco Xbox One versione ‘White’ e nuovi bundle, la console infatti andrà in accoppiata (e scontata ovviamente) con le nuove versioni di Halo: The Master Chief Collectione oppure Call of Duty.

[gard]

La stessa Microsoft ha comunicato che il nuovo bundle contenente la nuova Xbox One White e una copia di Halo: The Master Chief Collection è pronto per spiccare il volo. Anche se ancora non è stata confermata la reale disponibilità per il mercato europeo e italiano, crediamo che non tarderà ad arrivare l’offerta anche nel vecchio continente.

Infatti, come anche confermato da IGN, il bundle Xbox One White e Halo è stato annunciato da Microsoft al Brasile Game Show all’inizio di questa settimana e sarà messo in vendita in Brasile e in “altri mercati selezionati” nei primi mesi del 2015. Certo, quali siano questi altri ‘mercati selezionati’ non è dato sapere, ma possiamo stare tranquilli: chiunque abbia voglia di accaparrarsi la white Xbox One e la nuova copia di Halo insieme, anche in Europa e in Italia, non dovrà attendere molto. I primi mesi del nuovo anno sembrano quelli più indicati.

[gard]

Da sottolineare che anche in USA la Microsoft non intende (o almeno così si dice) portare il nuovo bundle: intanto, un altro bundle hardware Xbox One White con un Call of Duty è stato previsto. Mentre una nuova console avanzata Warfare a tema e 1TB HDD è anche prevista per l’uscita nel mese di novembre prossimo.



Argomenti correlati a: In arrivo Bundle con Xbox One White e Halo o Call of Duty


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>