illusion Tempo Libero

Illusion: A Tale of the Mind: ora disponibile su PS4, XBox One e PC


Illusion: A Tale of the Mind, l’avventura puzzle è ora disponibile su console PlayStation 4, Xbox One e su PC: Avventurati nella parte più oscura di una mente in cui realtà e finzione si intrecciano in una trama contorta, sinistra e affascinante.

Ravenscourt e Frima Studio hanno annunciato con un comunicato che il loro nuovo gioco Illusion: A Tale of the Mind è ora disponibile esclusivamente per PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Illusion è un puzzle adventure ambientato nei cabaret della Parigi del 1920. Gioca nei panni di una ragazza di nome Emma e vivi le sue avventure mentre cerca di liberare la mente di suo padre da un uomo pazzo.

illusion_b

Intraprendi il suo viaggio attraverso l’occhio dei suoi rapitori, vivendo in un mondo frammentato di vecchi ricordi e ferite infette, che paradossalmente si rivelerà anche un luogo di grandi bellezze e intrighi.

Soccomberai all’illusione?

Quote dello studio di sviluppo (Frima)
Innumerevoli ore sono passate nell’Illusione per creare una singolare esperienza di gioco. Abbiamo creato una storia unica, sinistra e straziante che avrebbe affascinato il pubblico. Siamo orgogliosi di farvi entrare nelle nostre menti creative e spero che apprezzerete l’esperienza tanto quanto noi.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO
• Una storia sinistra ma commovente
• Bellezza e morte si fondono attraverso l’arte ispirata al surrealismo
• Livelli mentali mozzafiato
• Racconto oscuro segnato dalla Grande Guerra
• Assapora l’orrore della guerra e la fragilità della vita

Fonte: Ravenscourt



Argomenti correlati a: Illusion: A Tale of the Mind: ora disponibile su PS4, XBox One e PC