illusions a tale of the mind Tempo Libero

ILLUSION: A TALE OF THE MIND, il nuovo “Wicked Mind” trailer esplora una storia contorta


ILLUSION: A TALE OF THE MIND, il nuovo “Wicked Mind” trailer esplora una storia contorta: Ravenscourt, Frima Studio e Groupe PVP hanno pubblicato il nuovo “Wicked Mind” Trailer per il gioco, attualmente disponibile, Illusion: A Tale Of The Mind.

Illusion è un puzzle adventure ambientato nei cabaret della Parigi del 1920. Gioca nei panni di una ragazza di nome Emma e vivi le sue avventure mentre cerca di liberare la mente di suo padre da un uomo pazzo. Soccomberai all’illusione?

Etienne Morin, Producer presso Frima Studio ha spiegato: “Illusion: A Tale of the Mind sfida i sensi del nostro pubblico. Il nostro team ha progettato dei puzzle che giocano sulla percezione visiva e che ingannano deliberatamente la mente. Nei puzzle ci sono diversi oggetti che possono essere formati da distorsioni percettive o ombre che influenzano direttamente l’ambiente circostante, è necessaria quindi una mente acuta per risolvere questi enigmi. Non lasciatevi ingannare dai giochi mentali e svelate le verità nascoste dalle illusioni!”

Guarda il video trailer “Wicked Mind”:

Intraprendi un viaggio con Emma attraverso l’occhio della mente dei suoi rapitori, esplorando un mondo frammentato da vecchi ricordi e da ferite infette, che si rivela paradossalmente un luogo di grande bellezza e intrighi.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO
• Una storia sinistra ma commovente
• Bellezza e morte si fondono attraverso l’arte ispirata al surrealismo
• Livelli mentali mozzafiato
• Racconto oscuro segnato dalla Grande Guerra
• Assapora l’orrore della guerra e la fragilità della vita

 

Fonti: Ravenscourt, Frima Studio



Argomenti correlati a: ILLUSION: A TALE OF THE MIND, il nuovo “Wicked Mind” trailer esplora una storia contorta