Software

Il tempo se ne va … te lo dice E-PunchClock Std


Se trascorri molto tempo al pc, vuoi per lavoro, vuoi per studio, vuoi a mo’ di passatempo e perdi di frequente la cognizione del tempo, allora dovresti preoccuparti. Vi è però E-PunchClock Std, un software per Mac, che potrete scaricare per 14,99 dollari direttamente su iTunes (in calce il link di download).

Specifichiamo in maniera aprioristica che E-PunchClock Std è compatibile solo sui Mac che dispongono di Mac OS X 10.6.6 o versione successiva. Il nome dello sviluppatore di questo interessante programmino è Israel Brewster che ha dichiarato quando lo presentò di voler ricordare a sua moglie di finire gli incarichi di lavoro nel tempo stabilito, onde evitare di andare in ansia poco prima della consegna dei lavori.

In un certo qual modo, specialmente se fate un lavoro al pc, dove siete retribuiti in base alle ore, E-PunchClock Std, è la soluzione che fa per voi in quanto vi permetterà di monitorare il numero delle ore.

Il funzionamento avviene in base alle logiche dei tradizionali cronometri, con la possibilità per chi lo desidera di  creare report al fine di poter essere visti da un maggior numero di utenti, che tramite la loro personale password (per privacy e sicurezza)  potranno essere a conoscenza del tempo trascorso dinanzi al pc.

 

E-PunchClock Std può anche essere scaricati dal sito di SourceForge, cliccando direttamente sul seguente link e poi sul pulsante verde di download. A chi scarica questo software dal sito in questione basta avere un Mac con Mac OS X 10.4 o versione successivo.

Come dice la mitica canzone di Adriano Cementano “il tempo se ne va” … e te lo dice E-PunchClock Std.

Link: E-PunchClock Std



Argomenti correlati a: Il tempo se ne va … te lo dice E-PunchClock Std


One comment on “Il tempo se ne va … te lo dice E-PunchClock Std

  1. Pingback: Il tempo se ne va … te lo dice E-PunchClock Std | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>