human fall flat switch Tempo Libero

Il successo indie Human: Fall Flat uscirà in formato fisico per Nintendo Switch grazie a Super Rare Games


Human: Fall Flat, successo indie che uscirà in formato fisico per Nintendo Switch grazie a Super Rare Games – A tutti i fan Nintendo: lo stesso publisher ha annunciato il lancio della sua prima versione fisica, in edizione limitata, della leggenda indie Human: Fall Flat di Curve Digital per Nintendo Switch. L’uscita è prevista per i primi di marzo e sarà il primo di una serie di titoli indie che verranno pubblicati in formato fisico da Super Rare Games in esclusiva per Nintendo Switch.

Con una tiratura di sole 5.000 copie per titolo, Super Rare Games privilegerà la qualità rispetto alla quantità e le sue edizioni fisiche di acclamati giochi indie saranno caratterizzate da splendide confezioni stampate con la massima cura e carte collezionabili di alta qualità. Le carte verranno confezionate seguendo un criterio di casualità e 125 di esse saranno firmate da membri del team di sviluppo: avranno quindi un grande valore collezionistico e saranno un must per tutti i fan dei titoli indie! Nel caso di Human: Fall Flat, le carte collezionabili verranno firmate dal creatore del gioco: Tomas Sakalauskas.

Super Rare Games produrrà anche un’edizione estremamente limitata (solo 500 copie) della Colonna Sonora di Human: Fall Flat, stampata su dischi in vinile da 30 cm di diametro.

Human: Fall Flat è stato lanciato sul Nintendo eShop il 7 dicembre 2017 e ha recentemente superato i due milioni di copie vendute a livello mondiale, diventando rapidamente un fenomeno social su YouTube e sui vari canali di streaming per via del suo irresistibile lato comico e umoristico, particolarmente evidente in modalità cooperativa. Human: Fall Flat è un gioco a trama aperta che ruota attorno a una serie di rompicapi basati sulla fisica. I giocatori impersonano Bob, e dovranno aiutarlo a risolvere i misteri che si celano dietro i suoi incubi ricorrenti, in cui cade da altezze più o meno vertiginose.

Simon Byron, direttore editoriale di Curve Digital, ha dichiarato: “Human: Fall Flat è stata l’uscita digitale di Curve Digital più acclamata su Nintendo Switch™, perciò sappiamo che l’interesse per questa meravigliosa edizione da collezione sarà enorme. Visto che, dal momento del lancio, il gioco ha venduto oltre due milioni di copie in tutti i formati, e dato che questa è la prima volta che sarà disponibile in versione fisica, credo proprio che queste 5.000 copie saranno estremamente apprezzate e assumeranno un grande valore collezionistico nei prossimi anni.”

Il gioco è già preordinabile su www.superraregames.com: prenota subito la tua copia per non rischiare di perdere questa fantastica occasione!

Fonte: kagames, Super Rare Games



Argomenti correlati a: Il successo indie Human: Fall Flat uscirà in formato fisico per Nintendo Switch grazie a Super Rare Games