coby-android-tablets Tecnologia

Il successo di Android: secondo Schmidt



Android è in vantaggio sull’ iPhone in questo momento, queste le parole di Schmidt. Il motivo di questa vittoria? Più terminali venduti, prezzi molto più bassi del rivale, più applicazioni gratis e a pagamento e soprattutto è un software open source. Schmidt non ha mezzi termini, ovviamente, lui è orgoglioso del successo di Android, che è passato da zero a eroe in soli tre anni, rovesciando la medaglia.
Google sta attivando 550.000 nuovi telefoni Android al giorno , gli utenti stanno scaricando nuove applicazioni al ritmo di 1 miliardo al mese. Google ha annunciato questa settimana che gli utenti Android hanno scaricato 10 miliardi di applicazioni da quando l ‘Android Market è stato lanciato nel 2008.

Secondo le statistiche pubblicate da Google, con le versioni 2.3.7 Gingerbread 2,3 conta il 50,6% di tutti gli smartphone Android in circolazione. Molti sviluppatori preferiscono ancora iOS e dopo Android, ma Schmidt vede che sta cambiando aria a favore di Android.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>