Tempo Libero

Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 maggio / inTV


Il Segreto, Anticipazioni sulla puntata odierna 15 maggio 2014, soap iberica che aggiunge pepe ai pomeriggi italiani di Canale 5.

Oggi, a Il Segreto, in onda alle 16.15, si potrà vedere la sorpresa che colpirà Pepa che scoprirà come Zamalhoa è fuggito da Puente Viejo privando amici e familiari di alcuna spiegazione e chiarimento circa la sua disperata fuga.

Mesia è totalmente estranea alla fuga e alle motivazioni che hanno spinto Zamalhoa a scappare senza avvertire neanche la sua Pepa, anche dopo aver instaurato con lei un rapporto di fiducia?

Secondo gli altri protagonisti de Il Segreto, per il quale vi stiamo dando anticipazioni (Spoiler), Mesia è ignaro e incolpevole, almeno questa volta…

E Tristan? Non è certo contento della sparizione dell’investigatore, ma è pur sempre un rivale, quindi…

il-segreto-di-ponte-vecchio

Una puntata, quella che vi anticipiamo in anteprima, de Il Segreto, che svelerà parecchi arcani e che potrebbe essere fondamentale per il prosieguo della telenovela che va in onda ogni giorno sulle reti Mediaset, escluso il sabato e la domenica (in serale).

 



Argomenti correlati a: Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 maggio / inTV


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>