Seo

Il segreto del Title Tag


Il tag Title è una parti più importante di un sito web, non partire con il tuo sito web se non hai intenzione di curare questa parte nel tempo, sarà il tuo successo nel futuro con piccoli accorgimenti ogni giorno. Si tratta di una breve descrizione della pagina, delle parole più importanti  che dovrebbero andare in primo piano. Ogni pagina web dovrebbe avere un tag di titolo preciso e tutti i tag del titolo deve essere univoco.Non utilizzare il tag  con lo stesso titolo per più documenti. Esso deve essere inserito nell’intestazione della pagina web ed è simile a questa:

<HEAD>
<TITLE> Tag titke </ TITLE>
</ HEAD>

 

Consigli Utili :
Deve essere sempre presente dopo il tag <head>.
Dovrebbe specificare parole chiave e frasi precise.
Utilizzare solo le parole chiave e frasi che sono nel corpo del testo sulla pagina e non altre.
Si possono utilizzare la parola chiave due volte per raggiungere la densità delle parole chiave , ma non inserire di mettere le stesse parole e inoltre deve avere un nesso logico la frase e non una serie di parole chiave in forma di lista.
Assicurati di evitare di usare parole di arresto per il motore di ricerca
Evitaìdi usare superlativi nel titolo (ad esempio, il leader migliore, più veloce, più economico,)
Prova a minimizzare l’uso di virgole in questo tag.
Prova ad avere una densità di parola chiave del 25-35% per ogni parola chiave.
Ricordati  sempre di chiudere questo tag (ad esempio: </ title>)
Tutte le pagine devono avere una frase chiave unica nel titolo
(Una pagina del vostro sito potrebbe essere visto come più rilevanti per una determinata parola chiave, rispetto ad un altro)
Cercate di mantenere i tag titolo come unico possibile in ogni pagine del tuo sito web.



Argomenti correlati a: Il segreto del Title Tag


I NOSTRI CONSIGLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *