STAY Tempo Libero

Il pluripremiato Pixel-Thriller STAY disponibile adesso per Nintendo Switch e PlayStation 4


STAY, pluripremiato e acclamato dalla critica thriller in pixel-art di Appnormals Team e edito da PQube è disponibile in tutto il mondo da oggi anche su console Nintendo Switch e PlayStation 4.
PQube e lo sviluppatore Appnormals Team sono entusiasti di rilasciare l’avventura atmosferica STAY in tutto il mondo per Nintendo Switch e PlayStation 4. Con numerosi premi e nomination sotto la sua cintura pixelata, STAY fa barcollare i giocatori con un’esperienza commovente dove ogni scelta conta. Compreso uno sconto di lancio del 20% per una settimana, questa è l’occasione perfetta per riprendere il thriller basato sulla storia nel Nintendo eShop e PlayStation Network. Guarda la nostra recensione di STAY su PC.

Guarda il trailer di lancio:


STAY è un’innovativa avventura pixel in tempo reale in cui ogni secondo è importante. Rapito e solo, il personaggio principale Quinn si sveglia da solo in una stanza chiusa a chiave senza nulla di speciale tranne che per un computer collegato a una chat room su Internet. Quella chat ha un altro membro: tu. Come unico contatto di Quinn con il mondo esterno, diventi il ​​suo unico raggio di speranza. Le tue scelte – e la tua tempestività quando si tratta di rispondere alle sue richieste – modellerà da solo i suoi sforzi di fuga … o lo condurrà lungo il percorso verso una fine prematura.

L’orologio non si ferma mai

STAY si svolge in tempo reale, il che significa che ogni minuto trascorso lontano dal gioco è un minuto in cui Quinn rimane solo. Abbandona le conversazioni o lascia Quinn in balia di se stesso per troppo tempo e potrebbero esserci delle conseguenze per le tue azioni.

Alza la tua empatia

Quinn è all’avanguardia e ogni risposta è importante. Mettiti alla prova con un alleato compassionevole e imparerà a fidarti di te ea condividere sia le sue scoperte che i pensieri più profondi. Fallisci, e le sue emozioni potrebbero funzionare contro di te.

Storytelling interattivo

Con 24 capitoli, sette finali diversi, decine di scelte che alterano la vita e intere reti di conversazione, STAY è progettato per essere riprodotto più volte. Esplora una miriade di stanze e scopri i segreti nascosti nelle partite successive per ricostruire l’intera storia.

Scopri la verità

Le webcam sull’ambiente e sul computer ti consentono di osservare e analizzare le reazioni, lo stato mentale e le azioni di Quinn mentre è lontano dalla tastiera. Raccogli le sue bugie, usa quella conoscenza a tuo vantaggio e scopri la verità nel cuore del SOGGIORNO.

Risolvi enigmi rompicapo

Aiuta Quinn a superare gli enigmi che incontra nella sua prigione assumendo il controllo diretto delle sue azioni durante numerose sezioni di puzzle.

stay

Fonte: PQube



Argomenti correlati a: Il pluripremiato Pixel-Thriller STAY disponibile adesso per Nintendo Switch e PlayStation 4