482c4310-36a1-49db-ba56-b6e8ccdfcd8d Tempo Libero

Il picchiaduro “Omen of Sorrow” irrompe nei negozi il 6 novembre


SOEDESCO e AOne Games hanno alzato l’asticella oggi, annunciando che il picchiaduro dalle atmosfere oscure Omen of Sorrow verrà pubblicato su PlayStation®4 sia in formato digitale, sia in formato fisico il 6 novembre. Per festeggiare questo traguardo è stato pubblicato un nuovissimo trailer.

Guarda il trailer: https://youtu.be/kR6_TdhmFPo

Conquista le tenebre
Omen of Sorrow è un picchiaduro a quattro pulsanti ispirato dal genere horror classico, dal fantasy e da miti e leggende iconici. I giocatori possono ritrovarsi a combattere in vari luoghi pericolosi e cupi, come un divampante incendio boschivo o un inquietante castello. Inoltre Omen of Sorrow include 12 personaggi leggendari, come Gabriele, il semi-angelo, e il fortissimo ma sfortunato gobbo Quasimodo. Tutti i personaggi sono connessi tra loro da un’intricata trama piena di conflitti interiori, rancore e malvagità.

Giocabile alla Gamescom
Sarà possibile provare Omen of Sorrow alla Gamescom di Colonia dal 21 al 25 Agosto 2018, nel padiglione 10.1, stand B-62. Per i visitatori, questa sarà la perfetta opportunità per sfidarsi con gli amici in partite ardue, ancora prima del rilascio ufficiale di Omen of Sorrow. Troverete anche dei cosplay dedicati, presso lo stand SOEDESCO! ShowGirlShae poserà come Zafkiel di Omen of Sorrow e i visitatori avranno l’opportunità di immortalare il momento, facendo una foto con lei.

Caratteristiche

  • Corteggia il pericolo in livelli lugubri ispirati da secolari leggende europee
  • Combatti usando 12 personaggi unici e scopri lo stile di lotta che più ti si addice
  • Resisti a sfiancanti battaglie nella modalità Storia per giocatore singolo, o batti i tuoi amici nella modalità Scontro locale
  • Combatti in scontri classificati o con regole personalizzate in un ambiente online omogeneo
  • Sblocca illustrazioni mai viste prima conquistando la modalità Arcade e la modalità Sopravvivenza
  • Sviluppa le tue abilità di lotta nella modalità Tutorial e nella Sala di allenamento

Fonte: Soedesco



Argomenti correlati a: Il picchiaduro “Omen of Sorrow” irrompe nei negozi il 6 novembre