Tempo Libero

Il nuovo trailer di This is the Police 2 rivela le caratteristiche tattiche in combattimento


Il nuovo trailer di This is the Police 2 di THQ Nordic rivela le caratteristiche tattiche in combattimento: il secondo capitolo del gioco poliziesco arriverà quest’anno su PC e Mac, su console Play Station 4, Xbox One, Xbox One X e su Nintendo Switch.

Comunicato – Tornato nella grande città, il capo della polizia Jack Boyd, il protagonista di This Is the Police, era troppo occupato con la burocrazia per prestare molta attenzione a ciò che accadeva sul campo. Ma a Sharpwood, una fredda città di frontiera dove una giovane donna chiamata Lilly Reed è stata recentemente promossa a sceriffo, dovrà adottare un nuovo approccio: dovrà tenere sotto controllo i suoi poliziotti durante missioni particolarmente difficili e pericolose.

Guarda il nuovo trailer di gameplay

 

In situazioni del genere, il gioco passerà a una nuova modalità di combattimento a turni.
Metti assieme una squadra formata dai tuoi migliori poliziotti (o usa i tuoi stupidi e ubriachi barboni – non hai sempre il lusso di essere esigente!). Conquista posizioni vantaggiose e non dimenticare: la polizia dovrebbe arrestare i sospetti, non ucciderli. Dovrai studiare attentamente il terreno, adattare costantemente i tuoi piani, avvicinare furtivamente i tuoi sospetti e usare armi e attrezzature non letali. A meno che, naturalmente, tu non le abbia scambiate per una dozzina di lattine di tonno. A volte gli scontri a fuoco sono quasi impossibili da evitare, quindi fai attenzione: This Is the Police 2 non fa sconti a nessuno. Una singola pallottola può costare la vita a un poliziotto.

A proposito di This Is the Police 2
Così come il primo capitolo, This Is the Police 2 mescola il genera avventura e gestionale e questa volta gode di ulteriori meccanismi che rafforzeranno sia le parti strategiche che quelle tattiche del gioco. Non sarà sufficiente gestire l’attrezzatura dei poliziotti e tenere a mente le loro capacità individuali. Ogni sfida richiede la partecipazione diretta del giocatore in una scena di combattimento tattico e i risultati dipenderanno da ogni decisione che prenderà. Adesso i tuoi subordinati non sono solo risorse da utilizzare; sono essere umani con propri punti di forza, di debolezza, paure e pregiudizi e dovrai fare i conti con tutte queste cose per sopravvivere.

This Is the Police 2 sarà disponibile quest’anno su PC/Mac, PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One e Xbox One X.

Fonte: THQ Nordic



Argomenti correlati a: Il nuovo trailer di This is the Police 2 rivela le caratteristiche tattiche in combattimento


I NOSTRI CONSIGLI