Tecnologia

Il nuovo Apple iPad in dirittura d’arrivo


mela

La "Mela" ci stupirà ancora?

Tanta carne al fuoco per la multinazionale informatica di Cupertino, nei primi mesi del 2011: sono sempre più forti i rumors che stanno circolando in Rete su quello che potrebbe essere il nuovo iPad.  La Apple dovrebbe lanciare sul mercato la nuova versione del tablet tra il febbraio ed il del marzo 2011: caratteristica principale del nuovo Apple iPad sarà quella di presentare uno spessore più sottile dell’ultima versione, garantendo un supporto alle reti mobili GSM e CDMA.

Con ogni probabilità, il nuovo Apple iPad dovrebbe disporre di una fotocamera integrata con supporto a FaceTime e chip Qualcomm. Altre indiscrezioni parlano invece dell’utilizzo del tanto atteso modulo SIM a cui l’azienda informatica statunitense sta lavorando con l’impresa francese Gemalto. Dopo il Natale, il saggio Steve Jobs ci preparerà ad un inizio 2011 con i fuochi d’artificio.



Argomenti correlati a: Il nuovo Apple iPad in dirittura d’arrivo


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>