Facebook

Il film di Facebook esce oggi in Italia


Esce oggi nelle sale italiane il film ispirato a Facebook il social network che ha avuto il successo  incredibile,probabilmente molti si sono chiesti come ha avuto tutto questo incredibile passaparola mondiale e quali sono stati i fattori della crescita a dismisura che hanno portato il suo creatore a diventare il nuovo genio del web.

Vogliamo prendere spunto da una delle frasi simbolo del successo in tutti i suoi termini anche più crudeli.Non arrivi a 500 milioni di amici senza farti un po’ di nemici è certamente tra le frasi più gettonate del film che ha evidenziato come nel film molto cose fossero sbagliate .

Il film sicuramente pone le basi nell’America ben lontana dalla cultura e tradizione tutta italiana, probabilmente per questo nel nostro bel paese qualcosa del genere non ha mai avuto il successo annunciato e per il momento nulla del genere è previsto.

Come vi è sembrato il film ?



Argomenti correlati a: Il film di Facebook esce oggi in Italia


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>