Tempo Libero

Il 17 marzo nei Musei milanesi



Milano è la capitale economica della festeggiata d’onore: l’Italia. Allora perché non visitarla proprio per il ponte del 17 marzo? Un’ottima occasione per conoscere non solo la città, ma anche i numerosi musei. Molte sono le mostre ancora in corso o in programma.

Il Palazzo Reale offre ancora una mostra dell’Arcimboldo: la mostra è sicuramente imperdibile per la varietà di opere esposte. Il Museo del Novecento, sempre nelle vicinanze del Duomo, sta registrando sempre il tutto esaurito grazie alle sue interessanti iniziative. Nei vari altri musei e nelle gallerie d’arte che popolano la città potrete trovare svariate mostre fotografiche, personali, esposizioni di ogni tipo. Per un ponte all’insegna della cultura non vi resta che andare a Milano.E tu cosa pensi di fare ?Musei o relax?!



Argomenti correlati a: Il 17 marzo nei Musei milanesi


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>