if my heart had wings Tempo Libero

If My Heart Had Wings -Flight Diary- arriva su Steam


MoeNovel, l’editore di titoli Visual Novel HD, annuncia che If My Heart Had Wing -Flight Diary- , una storia bonus per il famosissimo If My Heart Had Wings , è ora disponibile su Steam.

Tecnicamente una storia bonus per il popolare If My Heart Had Wings , Flight Diary agisce come una sorta di sequel della storia principale. Oltre a includere il prologo e l’epilogo del gioco principale, Flight Diary condivide sei nuove storie della serie.

Guarda il Trailer:

Storia
“Tutte le persone si incontrano nel cielo!”

Un gruppo di ragazzi e ragazze hanno il loro primo vero incontro con il cielo – un incontro che fornisce le basi per il loro nuovo sogno condiviso: salire sul lato più lontano delle nuvole, sulle ali in cui hanno riversato le loro speranze e desideri.
L’ambientazione è Kazegaura – una graziosa cittadina dove il vento soffia piacevolmente. Oggi un ragazzo di nome Aoi Minase aspetta il vento con i suoi amici su una collina fiancheggiata da mulini a vento.
Ancora una volta, aspettano il momento della partenza – per decollare sulle ali bianche e spiegazzate di un aliante.

Il cielo sopra si estende all’infinito. Il loro obiettivo: il punto più alto nel cielo possibile.

The Morning Glory Collection
Per celebrare l’uscita di If My Heart Had Wings -Flight Diary- , è stata rilasciata una raccolta speciale contenente sia If My Heart Had Wings che If My Heart Had Wings -Flight Diary- .

Questa raccolta permetterà ai nuovi giocatori di ottenere entrambi i giochi insieme al 45% di sconto, aprendo un nuovo mondo ai cieli per i nuovi arrivati ​​ai giochi If My Heart Had Wings.



Argomenti correlati a: If My Heart Had Wings -Flight Diary- arriva su Steam