Software

Identificare hardware pc


I computer sono disponibili in una vasta gamma di marche e modelli messi insieme con le parti,assemblati da una varietà di produttori diversi. Allora come fai a sapere le caratteristiche del proprio pc?
Per fortuna, Windows ti dice esattamente tutte le parti che si nascondono dietro il pc, non è nemmeno necessario rimuovere il suo case,sarebbe stato troppo complicato. Il primo passo è trovare tutti i componenti hardware e software.Perché quando si acquista un software per computer o di terze parti, questo elenca i requisiti del sistema, con  un sacco di informazioni su ciò che il computer deve avere. Se il computer non soddisfa tali dettagliati o requisiti, il software  non funziona molto bene o non funzionerà proprio sul vostro pc.Ecco allora la procedura per rimediare ad un possibile danno.

1. Fare clic sul pulsante Start,tasto destro del mouse su Computer e scegliere Proprietà.
2. Nella sezione Windows Edition, guardare per vedere la tua versione di Windows,Nella sezione sistema, guardare sistema per vedere se siete sulla versione a 32-bit o 64-bit di Windows.
Utilizzi Windows XP? La tua versione di Windows viene visualizzato nella sezione Sistema. Nella sezione sistema, guardare il tipo di processore del computer di CPU, e la sua velocità in gigahertz (GHz).
La morale? Non aggiornare a 32-bit la versione di Windows con più di 4GB di memoria.



Argomenti correlati a: Identificare hardware pc


One comment on “Identificare hardware pc

  1. Pingback: Tweets that mention Identificare hardware pc | Geek It -- Topsy.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>