icons cmbat arena Tempo Libero

Icons Combat Arena: Annunciato nuovo aggiornamento per il F2P di Wavedash


Gli sviluppatori Wavedash Games hanno annunciato che un nuovo aggiornamento per Icons: Combat Arena , il nuovo gioco di combattimento platform gratuito, è disponibile oggi. L’aggiornamento porta la modalità “Free For All” alle lobby personalizzate, dando ai giocatori la possibilità di creare le proprie partite maniacali, ogni combattente per se stessi. Inoltre, una modalità speciale a tre giocatori è stata aggiunta al casual game online, che consente ai combattenti di partecipare a un combattimento a tripla minaccia, in competizione con altri due combattenti!

Guarda le nuove modalità in azione in un nuovo trailer:

“Una delle funzionalità più richieste dalla nostra comunità è ora disponibile e pronta per l’uso”, ha dichiarato Matt Fairchild, CEO e co-fondatore di Wavedash Games. “Con l’aggiornamento di Free For All, i giocatori possono prendere tre amici per un classico gioco a quattro giocatori nel gioco personalizzato o fare la coda e sfidare chiunque in una partita a tripla minaccia!”

Icons: Combat Arena si ispira agli albori dei giochi di combattimento competitivi, in cui chiunque poteva entrare e iniziare immediatamente a divertirsi a lanciare pugni perforanti, potenti onde d’urto e ammaccature. Icons: Combat Arena offre ai giocatori un’esperienza multiplayer completamente supportata, un controllo preciso, personaggi giocabili vivaci, potenti mosse speciali e tonnellate di personalizzazione, tra cui: skin meravigliose, provocazioni e emotic, ritmi personalizzati e molto altro!

Icons: Combat Arena è ora disponibile su Early Access on Steam gratuitamente.



Argomenti correlati a: Icons Combat Arena: Annunciato nuovo aggiornamento per il F2P di Wavedash