Tecnologia

I segreti di windows 8



Microsoft ci rende partecipi delle novità che riguardano il nuovo windows 8 e della fase di sviluppo da parte degli ingegneri al lavoro con il nuovo sistema operativo, una delle componenti più importanti della shell del sistema operativo è sotto esame e sul blog è apparso un interessante post che riporta i segreti di windows 8.

Steven Sinofsky ha voluto condividere varie immagini che racchiudono l’interfaccia utente di Windows dalla prima versione sino ad arrivare a Windows 7 e i progressi del sistema operativo.Microsoft vuole agire per migliorare l’interfaccia e rendere gradevole ma al tempo stesso facile la vita di tutti gli utenti windows.

A questa pagina puoi visualizzare i comandi più utilizzati da utenti windows, per questo bisogna andare a migliorare i più utilizzati per aumentare le prestazioni del sistema. La maggior parte degli utenti utilizza “Incolla” per poi avere “Copia”, “Elimina”, “Rinomina”, “Aggiorna” e “Taglia”. Se vuoi vedere il video con tutte le nuove caratteristiche e migliorie al prodotto windows 8 farai bene a guardare questo video.



Argomenti correlati a: I segreti di windows 8


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>