Tecnologia

I Pinguini di Madagascar diventano gioco: per Nintendo Wii U e 3DS


Ecco che, dopo l’approdo al cinema, nel più classico degli spin-off riportati dai telefilm alle animazioni, i Pinguini di Madagascar atterrano anche sulle console Nintendo. Come sottolineato anche da Bandai Namco, “Il celebre publisher Little Orbit annuncia di aver siglato un accordo con DreamWorks Animation per portare “I Pinguini di Madagascar” in esclusiva sulle piattaforme Nintendo per questo Natale”.

I Pinguini di Madagascar, il gioco per Nintendo 3DS, Nintendo Wii e Nintendo Wii U. A partire dal 28 novembre, dopo gli accordi siglati tra Little Orbit e DreamWork Animation, potremmo giocare ai Pinguini di Madagascar, in occasione del Natale potremo vestire i panni di una delle super spie o 007 dalle piccole ali e i piedi palmati.

[gard]

Ci racconta la trama del gioco il sito ufficiale della software house Namco Bandai. Trama di I Pinguini di Madagascar, il gioco. “I super agenti segreti palmati, Skipper, Kowalski, Rico e Soldato, devono fermare a ogni costo il malvagio piano del polpo Dave (Dr.Octavious Brine), che intende distruggere il “mondo” dei pinguini. I giocatori viaggeranno in alcuni luoghi top secret intraprendendo una serie di missioni segrete per sventare i piani del malvagio Dave”. I giocatori inoltre, durante il corso della loro missione, potranno vestire i panni dei quattro pinguini, selezionandoli a seconda della necessità. In base infatti alla situazione di gioco si potrà optare per esempio, per Rico, un esperto di demolizioni, che adora far esplodere le cose in mille pezzi, oppure optare una volta per Skipper, dotato del suo super schiaffo palmato per respingere i polpi nemici. Inoltre, i giocatori si troveranno di fronte a parecchi rompicapo, da risolvere a seconda delle situazioni, scegliendo di volta in volta il pinguino spia più adatto.

I-pinguini-di-madagascar approdano oltre che al cinema su nintendo 3ds e wii u

Dall’accordo di Little Orbit sappiamo anche come nasce l’idea di I Pinguini di Madagascar: “Dopo il grande successo ottenuto con Dragon Trainer 2 di DreamWorks nel corso dell’estate, siamo davvero molto felici di questa nuova collaborazione per portare I Pinguini di Madagascar a tutti i videogiocatori entro la fine dell’anno. Skipper, Kowalski, Rico e Soldato hanno conquistato tutti nei precedenti film di Madagascar grazie al loro umorismo e alle loro pazzie.”

Ovviamente, il gioco sarà distribuito da Bandai Namco per l’Europa. Ah, il film esce per la stessa data nelle sale italiane ed europee, il 28 novembre.



Argomenti correlati a: I Pinguini di Madagascar diventano gioco: per Nintendo Wii U e 3DS


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>