I PILASTRI DELLA TERRA IOS Tempo Libero

I Pilastri della Terra arriva anche su iOS


Il titolo acclamato dalla critica di Ken Follet, I Pilastri della Terra arriva su mobile iOS, il riadattamento del romanzo best seller arriverà il prossimo 4 aprile 2018.

Daedalic Entertainment ha annunciato oggi una data di uscita per la versione iOS di The Pillars of the Earth di Ken Follett. Dopo l’uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One durante l’estate 2017, parte della trilogia si sta finalmente facendo strada verso iPhone e iPad. Il libro The Pillars of the Earth di Ken Follett 1 – From the Ashes sarà disponibile su App Store il 4 aprile 2018 per $ 4,99 US / £ 4,99 UK / € 5,49. Seguiranno le versioni mobili dei libri 2 e 3.

Bellissimi sfondi 2D dipinti a mano, una storia elettrizzante e una colonna sonora da orchestra: la versione iOS di The Pillars of the Earth di Ken Follett offre la stessa esperienza di gioco avvincente delle altre piattaforme. Icone e controlli sono stati ottimizzati per uno schermo più piccolo, ma a parte questo non sono state apportate modifiche al gioco originale.

GUARDA IL VIDEO TRAILER:

Ambientato nel tumultuoso periodo del 12 ° secolo in Inghilterra, The Pillars of the Earth vede personaggi come Jack, Aliena e il Priore Phillip combattere per costruire una rivoluzionaria cattedrale gotica nella città immaginaria di Kingsbridge e mettere la loro città sulla mappa economicamente, socialmente e politicamente . Tali aspirazioni attirano l’ira dei rivali della città, Bishop Waleran e William Hamleigh, un vendicativo nobile respinto da Aliena, che vede la città e la sua ascesa all’importanza come una spina nella loro parte … vogliono vedere bruciare Kingsbridge. Questo racconto epico attraversa decenni e immerge i lettori nella vita medievale, ma li coinvolge nei racconti di un’intimità straziante e dell’umanità lungo la strada.

Il romanzo originale di Ken Follett ha venduto oltre 26 milioni di copie fino ad oggi.

Le caratteristiche di The Pillars of the Earth di Ken Follett:

• Eventi di trama interattiva che possono essere modificati, influenzando il destino dei suoi personaggi

• Punti di decisione chiave con scelte di storia significative ed emozionanti

• Oltre 200 sfondi dipinti a mano con fedele interpretazione della vita del XII secolo

• Tre protagonisti principali giocabili, più due personaggi giocabili extra

• Una colonna sonora orchestrale della FILMharmonic Orchestra, Praga

Il libro 1 The Pillars of the Earth di Ken Follett – From the Ashes uscirà il 4 aprile 2018 per $ 4,99 US / £ 4,99 UK / € 5,49. Il gioco richiede 2 GB di RAM (iPhone 6s o superiore / iPad Air 2 o successivo) e sarà disponibile in inglese e tedesco, con una voce fuori campo completa, oltre a sottotitoli in francese, italiano, spagnolo, polacco, russo, turco e cinese.

Fonti: Swordfish-PR



Argomenti correlati a: I Pilastri della Terra arriva anche su iOS