Tecnologia

I nuovi Ultrabook



Parte l’era degli UltraBook, hardware ottimizzato per funzioni decisamente migliori.All’IFA di Berlino è stato possibile vedere in azione questi modelli che offrono una potenza di calcolo maggiore e una tecnologia unica. Acer si è rivelata in prima linea una delle prime aziende a investire negli ultrabook e credere nella potenzialità di questo prodotto per tutti. La linea Aspire S3 mostra quali caratteristiche deve avere un dispositivo per entrare in questa elite di ultrabook. Uno spessore estremamente ridotto, unito a un peso contenuto: gli S3 sono spessi 13 millimetri e pesano 1,4 kg.

Creati con processori Intel Core i3, i5 o i7 hanno prestazioni in linea con quei notebook attuali.
Una caratteristiche che devono avere e la velocità nell’accensione del dispositivo. Secondo i dati di Acer, gli S3 si riprendono dalla sospensione in 1,5 secondi e si connettono al wifi in max due secondi.

Con uno schermo da 13,3 pollici a LED e offre una risoluzione di 1.366×768 pixel.Supporto allo standard Bluetooth 4.0 e più di 7 ore di autonomia ne fanno un valido strumento per lavorare anche senza caricare il dispositivo. Gli Acer Aspire S3 saranno in vendita in Europa entro la fine di settembre a prezzi che andranno da 799 a 1.199 euro a seconda del processore e dell’hard disk.



Argomenti correlati a: I nuovi Ultrabook


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>