Guide Geek IT

I migliori hosting-web nazionali


Uno spazio dove poter scrivere, pubblicizzare un marchio per molti professionisti è un’operazione routinaria. Se si intende aprire un sito web, ecco i più noti hosting-web nel mercato italiano.

Aruba è certamente il più noto a livello nazionale: targetizzato principalmente per le imprese o per gli utenti che hanno siti web medio-piccoli, coloro che non hanno bisogno di elevati carichi lavorativi. I prezzi non sono eccessivamente elevati.

TopHost invece è rivolto a coloro che non sono alla ricerca di un servizio che offra molta banda di navigazione: i suoi prezzi sono decisamente bassi, con offerte che partono con meno di 10 € annuali e la possibilità di poter contare su un servizio che integra spazio web, email personalizzate e servizio di backup.

JoomlaHost è uno strumento decisamente più professional, i cui prezzi sono un pò più alti della media; la motivazione sta anche nell’ottimo servizio di assistenza e nel sistema joomla integrato per la gestione del sito che garantisce un elevato livello di solidità informatica.

I primi due sono decisamente più commerciali e ad uso comune, mentre il terzo è più professionale.



Argomenti correlati a: I migliori hosting-web nazionali


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>