Tecnologia

I dettagli del nuovo aggiornamento di Xbox 360


Microsoft prevede di rilasciare per Xbox 360 un’aggiornamento ,la notizia a che fare con Xbox 360, Kinect servizio e Zune, che arriverà molto presto in Europa .L’avatar sarà oggetto di una riprogettazione importante, che sarà più colorato che mai, il miglioramento della qualità nella voce e per la tastiera su schermo saranno caratteristiche aggiornate.

Anche  l’interfaccia grafica subisce una riorganizzazione che è stata veramente necessaria al servizio Xbox Live. In particolare, la Xbox 360 potrà sembrare una novità, quando si decide di aggiornare il software.

Best Avatars: Non può essere un miglioramento funzionale, ma molti utenti danno grande importanza, e ora con l’ingresso di Kinect, molto probabilmente l’avatar assume un’importanza maggiore e caratteristica.

Miglioramenti in wireless e Voice Quality: Sicuramente una buona notizia per coloro che usano la connessione wireless, Microsoft ha dato il compito di migliorare la rilevazione e la configurazione, e per quanto riguarda la qualità della chat vocale Microsoft come detto prima è stata migliorata.
Da ora in poi sarà più facile trovare e fare acquisti utilizzando la nostra console.L’aggiornamento disponibile per xbox 360 dal 4 novembre.



Argomenti correlati a: I dettagli del nuovo aggiornamento di Xbox 360


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>