Tempo Libero

I cibi afrodisiaci per San Valentino 2011



Siete brave in cucina e per San Valentino 2011 volete prendere il vostro compagno per la gola preparando una cenetta a lume di candela per la sera del 14 febbraio? Ecco allora i nostri consigli.
Se volete una serata romantica con un dopocena spumeggiante evitate cibi pesanti e il troppo vino. Sappiate catturare il vostro compagno con dei piatti raffinati, leggeri ma, soprattutto, afrodisiaci. Utilizzate quindi spezie e cibi afrodisiaci come melissa, prezzemolo, basilico, peperoncino, sedano, ostriche, mele, kiwi, tartufo, zafferano, la salvia, noce moscata, chiodi di garofano. Girovagando su internet potrete trovare innumerevoli spunti e ricette adatte all’occasione e stuzzicare l’appetito del vostro partner, che amerà sia voi che la vostra cucina. Ovviamente non fate mancare cacao, cioccolata e vaniglia e un ottimo spumante o un classicissimo champagne che accompagnerà il vostro lungo dopocena.



Argomenti correlati a: I cibi afrodisiaci per San Valentino 2011


One comment on “I cibi afrodisiaci per San Valentino 2011

  1. Pingback: Tweets that mention I cibi afrodisiaci per San Valentino 2011 | Geek It -- Topsy.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>