i am setsuna nintendo switch Tempo Libero

I Am Setsuna su Nintendo Switch: un nuovo video mostra la ‘Temporal Battle Arena’


Square Enix ha pubblicato un nuovo video che mostra le novità in arrivo per I Am Setsuna su Nintendo Switch, con un eccitante party su Party Colosseum modalità battaglia in DLC. In un video gameplay suggestivo e che sicuramente avrà incantato gli amanti del classico gioco di ruolo in modalità di combattimento tipica da JRPG.

Ecco il video rilasciato da Square Enix:

Il nuovo contenuto aggiuntivo che è incluso insieme al gioco principale I Am Setsuna, un JRPG con old-style battle system e misto a una grafica moderna e dinamica, per console Nintendo Switch, è ovviamente stato sviluppato da Tokyo RPG Factory e edito da Square Enix.

Mentre stiamo valutando positivamente un altro titolo della stessa Square Enix, NieR: Automata in Preview, sicuramente non dimentichiamo i titoli che ricollocano in maniera più ‘classica’ il JRPG ai suoi alti standard di un tempo come con lo stesso I Am Setsuna. Le modalità di combattimento di questo ultimo infatti richiamano in maniera quasi totale i giochi di ruolo giapponesi, con alternanza a turni, che abbiamo visto ad esempio anche in recenti recensioni di titoli similari, ma con gameplay decisamente orientato a un più moderno modo di concepire il JRPG: Fairy Fencer F, per esempio.

Il titolo JRPG ha visto la luce per la prima volta su console Nintendo Switch, il neonato e duttile sistema di intrattenimento videoludico di Nintendo, dopo che era stato rilasciato anche su PC e su console PlayStation 4 nei mesi precedenti.

 



Argomenti correlati a: I Am Setsuna su Nintendo Switch: un nuovo video mostra la ‘Temporal Battle Arena’