iamsetsuna_1 Tempo Libero

I Am Setsuna, il classic JRPG in arrivo su Nintendo Switch, scontato su PS4 e nuovo trailer


I Am Setsuna è il classico RPG alla giapponese con tratti old-style e grafica moderna che ha conquistato la critica su PlayStation 4 e su PC via Steam: Square Enix, in occasione del lancio su Nintendo Switch ha pubblicato un nuovo trailer video, ha inoltre integrato una nuova localizzazione in francese e, non da poco, ha scontato il titolo su console PS4 fino al prossimo 23 febbraio del 40%, sull’onda degli sconti che la stessa software house nipponica ha previsto per il trentesimo anniversario di Final Fantasy.

Il comunicato
In vista del lancio di I AM SETSUNA® su Nintendo Switch™ il 3 di marzo, Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi un nuovo trailer che presenta ancora una volta l’emozionante storia di coraggio e sacrificio di questo JRPG di stampo classico.

Il gioco racconta la tragica storia di una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo, Setsuna, e del sacrificio a cui deve sottoporsi per salvare la gente della sua terra. Con un meccanismo a turni e semplici comandi di gioco, I AM SETSUNA unisce gli elementi tipici dell’epoca d’oro dei giochi di ruolo giapponesi alla tecnologia moderna.

Da oggi i fan possono divertirsi con la storia indimenticabile di I AM SETSUNA per la prima volta in francese sul sistema di intrattenimento digitale PlayStation®4 e STEAM®. Il testo in francese sarà anche disponibile nella versione per Nintendo Switch il giorno del lancio.

Per vedere il trailer ufficiale della critica “I AM SETSUNA– Tra novità e tradizione”, basta guardare qui in basso:


I AM SETSUNA è già disponibile in formato digitale su PlayStation®4 e STEAM, e sarà disponibile dal 3 di marzo 2017 su Nintendo Switch.





Argomenti correlati a: I Am Setsuna, il classic JRPG in arrivo su Nintendo Switch, scontato su PS4 e nuovo trailer