htc 12+ Tecnologia

HTC U12+ è da oggi disponibile in Italia anche nella colorazione Flame Red


HTC U12+, il nuovo smartphone top di gamma di HTC, è da oggi disponibile anche nella nuova colorazione Flame Red. Con una bellissima superficie di vetro effetto liquido realizzata con un minerale prezioso ad alta rifrazione, HTC presenta un nuovo colore vivido in grado di offrire diverse straordinarie sfumature per il look più dinamico che HTC abbia mai creato.

Con quattro fotocamere, HTC U12+ regala immagini eccezionali aprendo nuovi mondi alla creatività artistica. Le doppie fotocamere sul lato anteriore e posteriore permettono di scattare meravigliose foto con effetto bokeh simile a quello di una reflex digitale, mentre la modalità video con Sonic Zoom consente di “ingrandire” un singolo suono o una voce per essere veramente il regista della scena. La fotocamera di HTC U12+ ha ricevuto un punteggio DxOMark di 103, il più alto della classifica nella categoria smartphone con doppia fotocamera.


HTC U12+ è il telefono più grande e potente di HTC: è dotato di un display da 6″ con schermo cinematografico in formato 18:9 ed è anche più facile da usare grazie a Edge Sense 2. Il nuovo Edge Sense riconosce con quale mano si sta usando lo smartphone, permettendo una maggiore libertà di movimento: il doppio tocco permette di visualizzare la barra di navigazione del dispositivo, il comando “tieni premuto” blocca l’orientamento dello schermo e il comando “stringi ai lati” consente di scattare foto e video. Tutto con una sola mano.

htc flame red

Anche l’audio di HTC U12+ non teme paragoni grazie agli altoparlanti BoomSound ancora più potenti e agli auricolari USonic con cancellazione attiva del rumore per evitare distrazioni indesiderate. Gli auricolari USonic si adattano perfettamente alla struttura dell’orecchio per adattare il suono a seconda di chi li sta utilizzando e far sentire ogni nota alta con precisione cristallina e ogni linea di basso con potere tonante.

HTC U12+ nel nuovo colore Flame Red è ora disponibile all’acquisto sul sito HTC.com/it al prezzo di 799 euro

Fonte: HTC



Argomenti correlati a: HTC U12+ è da oggi disponibile in Italia anche nella colorazione Flame Red