Tempo Libero

Ecco il nuovo HTC One – Video


Il nuovo HTC One si chiama HTC One (M8) sarà presentato domani verso le 17:00 sarà presentato in diretta da Londra, ma oggi ci siamo svegliati con un nuovo video con in dettaglio tutti i segreti della fotocamera. Un buon motivo per stuzzicare la curiosità delle persone riguardo il nuovo HTC One. Tuttavia, la parte più interessante di questo video, da circa la metà, la parte posteriore dotata di una tecnologia Ultrapixel 4.1 megapixel con una secondaria da 2 megapixel. Questi sono supportati da un doppio flash LED simile ad iphone 5s, cioè destinate a compensare la temperature di colore diverso e illuminare la scena.

Proprio questo è legato a scattare foto con l’effetto 3D. Anche se questo non può essere fatto direttamente con la fotocamera, cioè non scatta una foto tridimensionale, ma viene applicata da un software di post-editing per avere foto in 3D. Inoltre, come mostrato nel video, fornendo qualche movimento si può migliorare questo effetto, combinato con giroscopio del telefono possiamo cambiare prospettiva aumentando leggermente il senso di profondità.Possiamo anche applicare molti filtri per rendere le nostre immagini divertenti e carine con effetti.

Oltre al suggestivo “unfocus” caratteristica di HTC One offre anche una speciale modalità di risparmio energetico. L’ Extreme Power Saving Mode che limita lo smartphone in alcune funzioni, ma lo porta da una percentuale di lavoro di lavoro con un paio d’ore di tempo di esecuzione in più. L’HTC ha reso attivo alcune funzioni per velocizzare le cose.

Come abbiamo accennato all’inizio, il nuovo HTC One sarà annunciato domani, in un evento simultaneo a Londra e New York. Dalla evento europeo saremo in grado di confermare tutte le caratteristiche del dispositivo, oltre alle nostre prime impressioni. Al momento, dà già quasi probabilmente ha un processore Qualcomm Snapdragon e 801, 2GB Ram e 16GB di capacità di archiviazione interna con microSD.



Argomenti correlati a: Ecco il nuovo HTC One – Video


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>