Tecnologia

HTC: impegnata per le ragazze geek



HTC ha presentato il suo nuovo telefono con il nome di Rhyme , che è orientata verso il mercato femminile, con il suo colore e caratteristiche fisiche proprio per una ragazza geek.Il telefono è dotato di schermo a 3,7 pollici a LED, con Google Android OS 2.2 e una fotocamera da 5 megapixel che può registrare fino a qualità video HD 720p.

Il telefono sarà disponibile in viola negli Stati Uniti dal 29 settembre, al prezzo di $ 199, esclusivamente con la società di telecomunicazioni Verizon.La prepotente offensiva HTC verso il sistema operativo Android ha aiutato l’azienda ad aumentare la propria quota di mercato contro i rivali più grandi come Nokia e Samsung. L’azienda taiwanese ha raggiunto il 9% del mercato mondiale nell’ultimo trimestre, secondo la società di ricerca IDC.

Nella società odierna, è stato dimostrato che la maggioranza dei telefonini venduti sono gli smartphone, e sono diventati un dispositivo richiesto, per questo diverse aziende tendono a concentrare i loro terminali ad un gruppo di utenti, come è il caso di Rhyme HTC , un terminale Android mirati alle donne, senza trascurare il suo grande potenziale.

L’ HTC Rhyme integra un display da 3.7 pollici WVGA, processore Qualcomm da 1 GHz e sistema operativo, con Android 2.3 Gingerbread , interfaccia Sense. In questo caso HTC si è concentrata sulle donne, tuttavia, la società non esclude le potenzialità di questo terminale grazie al suo schermo e processore. Per quanto riguarda altre caratteristiche di questo smartphone, evidenziare il 768 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, WiFi, Bluetooth, 3G e GPS. Nell’aspetto di autonomia, integra un 1.600 mAh, promettendo 620 minuti di conversazione e 294 ore in standby.



Argomenti correlati a: HTC: impegnata per le ragazze geek


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>