Tempo Libero

HP TouchPad con 16 Gb



Il TouchPad HP utilizza l’interfaccia di Palm WebOS e fornisce Adobe Flash per la navigazione Web, Beats come accessorio audio, e la compatibilità verso i servizi di terze parti. Il touchpad non offre alcuna fotocamera posteriore o ripresa di video HD, il sistema di multitasking non è pienamente utilizzato al meglio.

HP avrebbe potuto avere vita facile. Come molti produttori di computer di oggi. Il TouchPad HP è uno dei risultati di questo sforzo. In un mercato stretto la tavoletta è divisa tra Apple e Google, il touchpad offre una valida alternativa per come dovrebbe funzionare questi dispositivi.
Al prezzo di $ 499 (16GB) e $ 599 (32GB) con nessuna opzione, il touchpad HP ha una selezione di applicazioni native e circa 8.000 apps WebOS in totale. Possiamo dire che la cura dei dettagli estetici non è il massimo per questo prodotto che poteva essere esteticamente superiore. Per essere onesti, la costruzione del touchpad è una affermazione di solidità e qualità.Un prodotto che bada anche a durare nel tempo. E’ lo spessore e la scelta dei materiali a fare la differenza.



Argomenti correlati a: HP TouchPad con 16 Gb


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>