Tecnologia

HP lancia TouchPad lowcost a 99 euro



HP sembra ci ha ripensato ed è pronta a dare vita al tablet low cost, il TouchPad di HP, dopo il successo ottenuto per un prodotto venduto per 99 dollari. Questo significa che HP ha deciso di produrre l’ultima serie e blocco per soddisfare le richieste degli utenti. I nuovi dispositivi saranno prodotti entro il 31 ottobre e saranno inviati a tutti coloro che hanno fatto la domanda di richiesta direttamente dal sito produttore. Il TouchPad potrebbe tornare presto disponibile sul mercato ma per ora restano solo voci e niente di più visto che la società la settimana scorsa si era espressa su una linea diversa.

Todd Bradley, vice presidente esecutivo di HP ha espresso la volontà e la possibilità di rimettere in vendita il tablet HP TouchPad ritirato dal mercato perchè considerato un prodotto secondario. In questo clima di confusione i vertici hp dovrebbe prima mettere a posto i pieni esecutivi. Per il resto ci auguriamo che un tablet low cost sia sempre presente sul mercato.



Argomenti correlati a: HP lancia TouchPad lowcost a 99 euro


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>