holiday-hoarders-hitman Tempo Libero

Hitman – nuovo Update “Holiday Hoarders”, a sostegno della Ricerca contro il cancro


Lanciato oggi un nuovo update con nuova missione per i giocatori di Hitman su PC, PS4 e Xbox One – Il free update Holiday Hoarders viene lanciato a sostegno della World Cancer Research Fund.

Io-Interactive vorrebbe invitare i giocatori di Hitman a sentirsi oggi come in un giorno di festa con il nuovo contenuto Holiday Hoarders, che viene rilasciato a sostegno del World Cancer Research Fund.

Missione in vacanza – La vostra destinazione è Parigi, Francia e i vostri obiettivi sono Harry “Smokey” Bagnato e Marv “Slick” Gonif, una coppia di ladri professionisti attualmente si trovano nel Palais De Walewska. La missione, ‘Holiday Hoarders’ è un nuovo contenuto su misura utilizzando la missione Showstopper come sfondo e come agente 47, il vostro lavoro è quello di fermare questi ladri. Sentitevi liberi di aprire alcuni dei regali che si trovano e anche alcuni dei contenuti che utili per concludere il lavoro … ..e  un suono, un tintinnio strano nel palazzo, è qualcosa che merita di essere esaminato.

“Il cancro è una cosa che colpisce tutti in un modo o nell’altro ad un certo punto della loro vita e noi di IOI abbiamo voluto fare qualcosa per aiutare a raccogliere fondi per la ricerca sul cancro”, ha dichiarato Hannes Seifert, di Io-Interactive. “Stiamo sostenendo World Cancer Research Fund, regalando un po ‘di divertimento con contenuti gratuiti per le vacanze a tutti i giocatori di HITMAN e vi chiediamo in cambio, se si vuole donare ad una grande causa, per dare ciò che è possibile tramite www.wcrf-uk.org/hitman”.

Holiday Hoarders sarà disponibile tramite un aggiornamento del gioco di oggi per PS4, Xbox One e PC.

Questa partnership è stata attivata e sostenuta da Playmob. Playmob è una piattaforma che tiene in collegamento i Giochi, i Marchi e la beneficenza.



Argomenti correlati a: Hitman – nuovo Update “Holiday Hoarders”, a sostegno della Ricerca contro il cancro