HITMAN_PROFESSIONAL_DIFFICULTY Tempo Libero

HITMAN: La prima stagione completa su disco avrà anche un livello di difficoltà ‘Professional’


Livello di difficoltà elevata e ‘professional’, nuova e più attenta IA dei nemici in situazioni stealth e thrilling, imprese e missioni sempre più ardue: questo quello che verrà introdotto, solo in minima parte si intende, con il nuovo professional difficulty level in HITMAN, in occasione dell’uscita della prima stagione completa su disco per PS4, Xbox One e PC.


Il comunicato. Io-Interactive è lieta di confermare che HITMAN riceverà un nuovo livello di difficoltà professional, come parte del lancio del disco della prima stagione completa previsto il 31 gennaio.

Professional difficulty level offrirà una sfida più dura per i giocatori. Con le nuove caratteristiche del gioco, una padronanza implementata e con premi unici, meccaniche di gioco ottimizzate e nuovi comportamenti AI che si combinano per creare un’esperienza completamente nuova per tutti i giocatori.

Il nuovo livello di difficoltà introduce severe norme per la voce così i giocatori saranno più facilmente notati, anche solo se trasportano oggetti sospetti, travestimenti che possono non funzionare e rovinare la copertura, nuove regole di telecamere di sicurezza, limitata opportunità di salvataggio e molto altro ancora. Tutto il necessario per mettere in difficoltà anche i migliori giocatori. Per sbloccare il livello di difficoltà professional si deve raggiungere Mastery Livello 20 per ogni posizione e non ci sono classifiche distinte tra i livelli di difficoltà. Sarà disponibile per tutte le missioni escluso il prologo.

Diventa il Maestro Assassino in questa storia spy-thriller intensa. Come Agente 47 si esegue il colpo sui potenti, ogni contratto colpisce i potenti, obiettivi di alto profilo in località esotiche in tutto il mondo, da Parigi, l’Italia e il Marocco a Bangkok, Stati Uniti e Giappone, in questo creativo gioco d’azione stealth. Il Gameplay si concentra sul completamento dei target in enormi e intricati livelli sandbox con completa libertà di approccio. Dove andare, quando a colpire e ad uccidere.

HITMAN la prima stagione completa è disponibile il 31 gennaio sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One, i giochi e sistema di intrattenimento all-in-one di Microsoft e PC Windows.

Fonte: IO-Interactive



Argomenti correlati a: HITMAN: La prima stagione completa su disco avrà anche un livello di difficoltà ‘Professional’