ET21 announce image Tempo Libero

HITMAN: il nuovo Elusive Target #21 dedicato a ‘I Chirurghi’ / Hokkaido


Come sempre il tempo è limitato, come sempre il target è ‘sfuggente’ e non c’è margine di errore per il nostro Agente 47: stavolta l’Elusive Target #21 punta dritto su due importanti chirurghi in quel di Hokkaido in Giappone.

A partire da adesso (ore 14 del 24 febbraio 2017) e per 7 giorni, sarà possibile puntare ai prossimi obiettivi sfuggenti, due chirurghi da eliminare sotto traccia, senza farsi scoprire (in questo caso vi è il classico bonus con l’indumento ‘tuta invernale’ da poter sbloccare), senza essere uccisi, senza lasciare impronte o video captati dalla sorveglianza. Inoltrebasterà portare a termine la missione per ottenere il ‘White Yukata’ per il nostro Agente Assassino. Avrete 168 ore al massimo, non vi resta che tentare e mettere a punto la vostra strategia per poter ottenere bonus e riconoscimenti.

VIDEO TRAILER HITMAN ELUSIVE TARGET 21


Obiettivi Primari dell’Elusive Target #21:

1. Eliminare il chirurgo Pavel Frydel
2. Eliminare il chirurgo Akane Akenawa

L’obiettivo secondario sarà invece quello di eliminare entrambi gli esponenti della medicina siti in Giappone direttamente con una infezione virale.

Nota: È necessario completare tutti gli obiettivi primari e l’obiettivo opzionale al fine di ottenere il rating ‘Silent Assassin’ per il presente contratto. Tuttavia, è ancora possibile completare con successo il contratto senza completare l’obiettivo opzionale.

Fonti: Square Enix, IO-Interactive



Argomenti correlati a: HITMAN: il nuovo Elusive Target #21 dedicato a ‘I Chirurghi’ / Hokkaido