HITMAN_Image2_ET20_100217_1486723142 Tempo Libero

HITMAN Elusive Target #20 – The Warlord, caratteristiche e video


HITMAN arriva il target sfuggente numero 20 – Per tutti gli appassionati di uno dei migliori giochi di assassinio-stealth-azione-spionaggio-avventura, ecco l’ultimo elusive target: siamo giunti al 20esimo target sfuggente, quello che, ormai tanti lo conosceranno, ti consente di affrontare la missione e condurla a termine una e una sola volta e in un arco di tempo ben preciso. Poi c’è tutto l’insieme di abbigliamenti e camuffamenti da poter utilizzare, ma questa è tutta un’altra storia.

HITMAN_Image_ET20_100217_1486723142

L’obiettivo sarà a Bangkok per 7 giorni e se questo è il primo Elusive target che si completa in città, si otterrà in dotazione la Casual Suite con guanti. Mentre, completare questo contratto con il rating ‘Silent Assassin’ consentirà anche di poter contare sullo sbloccaggio della tuta invernale.


Si parte da oggi, in Italia, ore 14 per durare in totale 168 ore, 7 giorni del classico ‘o la va o la spacca’. Troverete tutte le indicazioni in-game, come sempre, e non ci sarà alcun seconda possibilità. Ricordate che un obiettivo Elusive non può essere riavviato. Gli obiettivi sono:

(1) Eliminare Adeze Oijofor & (2) Recuperare mappe e file digitali




Argomenti correlati a: HITMAN Elusive Target #20 – The Warlord, caratteristiche e video