Tempo Libero

Hitman, disponibile l’Elusive Target 14 a Parigi – Lo Chef, per 7 giorni


Hitman: #14 Lo Chef è il prossimo obiettivo Elusive per 7 giorni, e il primo obiettivo sfuggente che offre alcuni nuovi indumenti sbloccabili. Il contratto è già live da ieri pomeriggio, venerdì 18 novembre.

Elusive #14 ha come destinazione Parigi per 7 giorni (168 ore) e non ci sarà alcun seconda possibilità. Ricordate che un obiettivo Elusive non può essere riavviato una volta che tutti gli obiettivi sono stati eliminati o qualsiasi obiettivo è stato completato.

Elusive Target 14 ha un solo obiettivo: eliminare Gabriel Santos

Obiettivo Rewards Elusive

Con Elusive Target 14, si inserisce uno sblocco di premi, indumenti, che potranno personalizzare il vostro assassino anche nelle successive missioni Elusive.

L’immagine sotto mostra tutti gli abiti che possono essere sbloccati attraverso gli ET e delle modalità di guadagno. Si noti che quando avete sbloccato un vestito, verrà aggiunto al vostro inventario e può essere utilizzato in tutte le sedi e contratti che consentono di selezionare un abito di partenza.

 

Se non hai completato tutti gli obiettivi Elusive, e ET 14 è il primo, sarai comunque in grado di sbloccare tutti i premi precedenti.

etrewards_social

HITMAN Companion

I video di briefing per i contratti Elusive Target sono di importanza vitale, inoltre, il gestore del contratto, Diana, vi deluciderà e vi fornirà tutte le informazioni utili a raggiungere il vostro obiettivo, a identificarlo e a completare la missione. Se si desidera rivedere il briefing in qualsiasi momento in cui il contratto è in diretta – anche mentre si sta giocando il contratto stesso, il compagno HITMAN è la soluzione ideale.

Per ogni obiettivo Elusive che viene rilasciato, verranno inviate le notifiche attraverso il compagno, e sarete in grado di visualizzare il video immagine, conto alla rovescia e briefing del bersaglio per tutta la durata del contratto.

 



Argomenti correlati a: Hitman, disponibile l’Elusive Target 14 a Parigi – Lo Chef, per 7 giorni


I NOSTRI CONSIGLI