Tecnologia

Hewlett-Packard cambia amministrazione


Per Hp aria di cambiamenti in un periodo complesso anche per il mondo tecnologico,gli analisti aspettano di vedere i cambiamenti in HP con il nuovo capo Leo Apotheker.Hewlett-Packard ha sostituito nelle Nazioni Unite un terzo del suo consiglio di amministrazione.Il produttore di computer sta portando cinque nuovi  amministratori, tra cui l’ex amministratore delegato di ebayMeg Whitman.

HP ha riferito che i nuovi amministratori avrebbero portato nuove idee alla società che ha bisogno in questo momento di idee innovative in un mercato sempre più ostico. Così come la signora Whitman, direttori in arrivo sono Shumeet Banerji, amministratore delegato di Booz & Co, Gary Reiner, ex Chief Investment Officer di General Electric, Patricia Russo, ex amministratore delegato di Alcatel-Lucent, e Dominique Senequier, amministratore delegato di Axa Private Equity.



Argomenti correlati a: Hewlett-Packard cambia amministrazione


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>