hello kitty switch Tempo Libero

Hello Kitty Kruisers: il karting arcade arriva su Nintendo Switch


Hello Kitty Kruisers: il karting arcade arriva su console ibrida Nintendo Switch, anche con un nuovo video trailer di lancio che potrete, come al solito, vedere in basso.

Comunicato – Azionate i vostri motori, fan di Hello Kitty! Il publisher di videogame, Rising Star Games, ha annunciato oggi che il veloce e divertente arcade karting multiplayer Hello Kitty Kruisers è ora disponibile per Nintendo Switch™ in Europa, Medio Oriente, Australia, Nuova Zelanda e oltre. Il gioco è disponibile in versione digitale sul Nintendo eShop. Hello Kitty Kruisers sarà disponibile presso retailer selezionati in versione fisica in tutta Europa e oltre.

Guarda il video trailer di lancio di Hello Kitty Kruisers:


I fan di Hello Kitty che hanno acquistato la versione fisica UK in lingua inglese di Hello Kitty Kruisers troveranno un carinissimo bonus all’interno! Dentro ognuna delle versioni boxed UK in lingua inglese è possibile trovare uno degli adorabili badge ufficiali di Sanrio iron-on. Quale sorpresa troverai?!

In Hello Kitty Kruisers i giocatori partiranno dalla griglia di partenza con Hello Kitty e i suoi amici Sanrio correndo sulla terra, sull’acqua e persino in aria. Chi porterà Hello Kitty sul podio? Gareggia in single-player o con un massimo di tre amici e sblocca nuovi abiti e veicoli per i tuoi personaggi preferiti. Puoi anche testare le tue abilità di guida nella super-eccitante modalità Adventure!

Hello Kitty Kruisers è pubblicato da Rising Star Games ed è adesso disponibile per Nintendo Switch™ in Europe e in altri territori.

Fonti: Rising Star Games



Argomenti correlati a: Hello Kitty Kruisers: il karting arcade arriva su Nintendo Switch