hearthstone Tempo Libero

Hearthstone, in arrivo l’Arena Selvaggia


In Hearthstone è in arrivo l’Arena Selvaggia. Con l’arrivo della patch 10.2 di cui avevamo parlato in un altro articolo, non sono arrivati solo gli attesissimi nerf. Tramite le note della patch e attraverso un comunicato sul sito ufficiale, Blizzard annuncia l’Arena Selvaggia.

Dal 19 Febbraio fino all’11 Marzo, avremo l’occasione di partecipare e di utilizzare le carte del formato Selvaggio all’interno dell’Arena. Questa modalità temporanea verrà celebrata con due particolari Risse: Avventura Selvaggia e Rissodromo Selvaggio.

Nella prima, Avventura Selvaggia, affronteremo i nostri avversari con mazzi Selvaggi precostruiti. Le modalità di questa Rissa preannunciano divertimento poiché anche se la nostra collezione non sarà completa, potremmo ugualmente usare le carte mancanti.

La seconda, Rissodromo Selvaggio, invece avrà il sapore competitivo perché questa volta saremo noi a creare i mazzi Selvaggi che, una volta creati, non potranno essere cambiati. L’ingresso è a pagamento con le monete del gioco o col denaro reale, proprio come l’Arena. Stesso discorso per le ricompense e per le partite a disposizione (massimo 12 vittorie o 3 sconfitte). La prima sessione sarà gratuita.

Fonte: Blizzard



Argomenti correlati a: Hearthstone, in arrivo l’Arena Selvaggia