lich Tempo Libero

Hearthstone: Come vincere 3000 buste, il regolamento dettagliato


Blizzard ha rilasciato un comunicato riguardante quanto appreso ieri sulla possibilità di poter vincere ben 3000 buste di carte di Hearthstone. Vengono quindi confermate le voci che avevamo riportato nel’articolo di ieri riguardante la celebrazione finale dell’Anno del Mammut. Di seguito gli ulteriori dettagli.

Per partecipare a questo incredibile concorso è molto semplice: basterà infatti connettersi e completare le missioni giornaliere a partire dalle ore 18:00 CET dell’ 1 Febbraio alle ore 18:00 CET del 14 Febbraio.

Il primo premio destinato a un (1) vincitore è stato confermato ed è articolato come segue:

– 3.000 buste di Hearthstone: Ossia 1.000 buste per ogni espansione pubblicata nell’Anno del Mammut: Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe.
– L’elmo del Re dei Lich: Sì, l’elmo utilizzato dal Re dei Lich mentre vagava per le sale di Blizzard potrebbe finire sulla nostra testa!
– Pacchetto Abbigliamento di Hearthstone: maglietta, cappello e spilla.

 

 

Sono stati confermati anche gli altri due premi: il Pacchetto del Mammut riservato a mille (1000) giocatori e le Buste del Mammut riservate a cinquantamila (50000) giocatori così distribuiti:

Per quello che riguarda il Pacchetto del Mammut: questo contiene 10 buste per ciascuna delle tre espansioni sopra riportate. Questo pacchetto può anche essere acquistato a 19.99€. L’acquisto è limitato ad un pacchetto per account

Le Buste del Mammut invece sono così distribuite: 3 buste per ognuna delle tre espanisoni sopra riportate.

Per quello che riguarda il regolamento in PDF, vi rimandiamo: Al sito

Fonti: Blizzard



Argomenti correlati a: Hearthstone: Come vincere 3000 buste, il regolamento dettagliato