birthdays Tempo Libero

Happy Birthdays arriva su console Nintendo Switch


NIS America ha annunciato che Happy Birthdays arriverà in Europa e Australia per Nintendo Switch, l’8 giugno 2018 in Nord America e il 15 giugno 2018 in Europa! Originariamente pubblicato su PlayStation®4 e Steam® dal titolo Birthdays the Beginning, Happy Birthdays conterrà gli stessi elementi, ma con interfaccia utente e elementi di gioco aggiornati, tra cui:

-Selezionando da tre ambienti premade quando si inizia un nuovo scenario, o iniziare completamente da zero con il cubo vuoto!

-Un nuovo sistema di abilità! Guadagna “stelle” plasmando il mondo e catturando le forme di vita, quindi usa quelle stelle per interagire drasticamente con il mondo in modi diversi!
Happy Birthdays includerà anche tutti i DLC precedentemente pubblicati per Birthdays the Beginning. Ora chiamato “Monumenti”, puoi spendere le tue stelle accumulate per decorare il tuo cubo con una varietà di oggetti cosmetici! Questi monumenti possono essere sbloccati guadagnando vari risultati nel gioco.

Riguardo al gioco:

Dal leggendario creatore Mr. Yasuhiro Wada (TOYBOX Inc.), arriva Happy Birthdays: un gioco sandbox in cui i giocatori creano mondi a forma di cubo che danno origine a forme di vita diverse e uniche. Con un’attenta sperimentazione, i giocatori possono modellare la geografia e alterare la temperatura di ogni mondo per creare le condizioni per la vita e assistere alla nascita di un intero ecosistema!

Caratteristiche principali:

Un mondo tutto tuo e in movimento! – Crea un mondo che puoi immaginare! Dalle montagne sconcertanti e le foreste tentacolare a un mare profondo costellato di isole, non c’è limite alle tue creazioni. E ora, puoi modellare il tuo mondo on-the-go su Nintendo Switch ™!

Life from the Beginning – Scopri la storia di ogni cosa mentre promuovi la vita di tutte le forme e dimensioni – dagli organismi unicellulari alla vita multicellulare complessa, tra cui piante, mammiferi, dinosauri e altro ancora!

Coltiva la tua immaginazione – Immagina, sperimenta, crea! Dai forma al tuo pianeta e decidi come evolve la vita animale e vegetale. Non ci saranno mai due pianeti veramente simili.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito Web ufficiale all’indirizzo www.HappyBirthdaysGame.com

Fonte: NIS America



Argomenti correlati a: Happy Birthdays arriva su console Nintendo Switch