syren ps vr Tempo Libero

Hammerhead porta il survival horror e l’alta tensione su PSVR con SYREN a novembre


SYREN: Hammerhead porterà esperienza in realtà virtuale survival horror, suspance e l’alta tensione su PSVR a novembre. Esperimenti orribili nell’eugenetica, una stazione di ricerca dilapidata, tempo limitato e un solo modo per fuggire – i tormentosi brividi di SYREN arriveranno su PlayStation VR il 6 novembre.

Ti svegli in una struttura subacquea. L’intera struttura cigola sotto la pressione dell’oceano, i tubi perdono, il reattore è innescato per detonare, e c’è qualcosa che pedina nei corridoi.

Usando la furtività e l’astuzia, devi rimanere nascosto e risolvere enigmi, il tutto mentre osservi le ombre per le micidiali Sirene. Sfruttando appieno l’immersione di PSVR, devi tenere la testa su una girella se hai qualche speranza di fuggire da questo posto dimenticato da Dio.

L’ossessione di uno scienziato di rianimare una razza precursore conosciuta come Syrens è ciò che ha portato a questo cataclisma, e ora devi trovare un modo per tornare in superficie prima di essere inghiottito dal mare per sempre.

“Dopo l’approdo su Oculus Rift e HTC Vive, siamo davvero entusiasti di portare SYREN su PSVR”, ha dichiarato Yush Kalia di Hammerhead. “Sin dal suo lancio all’inizio del 2017, abbiamo perfezionato e ampliato le nostre idee originali per offrire al giocatore un’esperienza emozionante, tesa ea volte imbarazzante. Non vediamo l’ora che i proprietari di PSVR abbiano la possibilità di vedere cosa c’è sotto la superficie in SYREN “.

SYREN per PSVR include anche l’Episodio 2, uno sparatutto in roaming gratuito dopo il primo gioco. Assumendo il ruolo di agente della CIA come Manning, devi combattere verso una strana anomalia, combattendo le sirene assetate di sangue mentre vai.

SYREN Episodio 1 e 2 vengono rilasciati come pacchetto per PSVR il 6 novembre.



Argomenti correlati a: Hammerhead porta il survival horror e l’alta tensione su PSVR con SYREN a novembre