Tecnologia

Halo 5: Guardians in arrivo nel 2015 vediamo le caratteristiche


Microsoft ha annunciato Halo 5: Guardians per Xbox One in arrivo nel 2015. 343 Industries mette in piedi un progetto che definire ‘enorme’, proprio come ha fatto il General Manager Bonnie Ross, della nota casa di produzione videogames, può diventare eufemistico.

halo5-xbox

Infatti, la nuova uscita e le nuove avventure di colui che è ormai considerato leggenda (sempre stando alle affermazione del GM: “il prossimo episodio della leggendaria saga di Master Chief”), avverrà proprio dopo aver gioito del decimo anniversario del secondo episodio della saga (nel 2014, Halo 2 compie 10 anni). Alcune caratteristiche tecniche all’avanguardia per tutti gli appassionati del gioco della 343 Industries, infatti, Halo 5: Guardinans, avrà a disposizione server mastodontici dedicati e un frame-rate ancorato ai 60 fotogrammi al secondo. Una velocità di esecuzione grafica inimmaginabile, garantita anche, nel suo ‘peso’ dai server a disposizione. Evoluzione inevitabile per la saga di Master Chief, Halo e Microsoft restano al fianco degli appassionati del genere per garantire la migliore esperienza di gioco.

Lo stesso General Manager Bonnie Ross prosegue alimentando l’attesa dei fan ed appassionati della saga di Halo. Infatti, quest’ultimo non perde tempo per annunciare che saranno date molte altre informazioni specifiche su Halo 5 e su tutti “i nostri piani per quest’anno all’E3 2014 durante il Media Briefing di Xbox il 9 giugno, e siamo fiduciosi che i fan di Halo saranno abbastanza eccitati per i nostri speciali piani per loro”.

 



Argomenti correlati a: Halo 5: Guardians in arrivo nel 2015 vediamo le caratteristiche


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>