hakuoki edo blossoms testata Tempo Libero

Hakuoki: Edo Blossoms arriverà in Europa su PS Vita nel 2018 – Caratteristiche e immagini


Idea Factory ha annunciato che il visual novel in stile Japan Hakuoki: Edo Blossoms arriverà in versione rinnovata e rimasterizzata per console PlayStation Vita in Europa e in NA la prossima Primavera 2018. Vediamone caratteristiche, specifiche tecniche e immagini.

Informazioni su Hakuoki: Edo Blossoms
Questo rielaborato racconto dell’amato visual novel della serie Hakuoki è una continuazione della storia di Hakuoki ™: Kyoto Winds e si concentra sulla storia di Edo, la seconda parte di questa serie a due parti. Il giovane Chizuru, determinato a trovare suo padre, romanticizzerà i famosi guerrieri di Shinsengumi attraverso una serie di storie accattivanti e drammatici eventi. Ora, sperimentate nuovi personaggi, interessi d’amore e episodi nel mondo di Hakuoki: Edo Blossoms!

Storia

Chizuru Yukimura, viaggiando da Edo a Kyoto, spera di cercare suo padre scomparso misteriosamente. Lungo la strada, ha incontrato i Shinsengumi e ha trascorso i prossimi quattro anni a lavorare con loro per individuare suo padre. Nel 1868, anno finale del periodo Bakumatsu, i Shinsengumi, con Chizuru al loro fianco, hanno partecipato alla battaglia di Toba-Fushimi per decidere il futuro dello Shogunate Tokugawa contro la crescente marea del nazionalismo imperiale. Purtroppo, la sconfitta per i Shinsengumi è arrivata rapidamente alle mani dell’esercito imperiale e si ritirarono indietro a Edo in vergogna.

Era un ritorno alla base bittersweet sia per Chizuru che per i guerrieri dei Shinsengumi, poiché la città di Edo assomigliava molto poco al suo passato, inghiottito dai vorticosi venti del cambiamento che attraversavano il paese. Mentre la sopravvivenza di Shinsengumi veniva sottoposta a minaccia, si trovavano ad affrontare una scelta: scartare i loro principi o rinunciare alla vita. Alcuni di loro non avevano questa scelta e si nascondevano nell’oscurità per proteggere il più grande segreto di Shinsengumi: le Furie.

Questa è una storia su una ragazza che si allega con i guerrieri dei Shinsengumi, che stanno lottando per mantenere la loro fede in un’epoca di rapido cambiamento sociale in Giappone e il destino di coloro che cercano di resistere a quel cambiamento …

hakuoki edo blossoms cover

Caratteristiche principali

12 Bachelors Charming – Iniziate scegliendo tra uno dei 12 bei accademici belli e innamorati dei più famosi guerrieri della storia giapponese.

Endings multiple, un vero amore – Esplora il mondo splendido di Hakuoki attraverso scelte narrative che sbloccano le storyline ramificanti e fino a 30 diverse finiture.

Bella storia arriva viva – Il drammatico romanticismo, l’amicizia e il tradimento si svolgono sul tuo schermo attraverso l’animazione fluida, l’arte vibrante e le CG dettagliate.

Fonte: Idea Factory



Argomenti correlati a: Hakuoki: Edo Blossoms arriverà in Europa su PS Vita nel 2018 – Caratteristiche e immagini