gwent the witcher card gaem Tempo Libero

GWENT: The Witcher Card Game – Il nuovo trailer mostra il gameplay della versione di lancio


GWENT: The Witcher Card Game – Il nuovo trailer mostra il gameplay della versione di lancio. CD PROJEKT RED, creatori della serie di giochi The Witcher, presenta un nuovissimo trailer di gameplay per GWENT: The Witcher Card Game, che verrà lanciato il 23 ottobre su PC e il 4 dicembre su console.

Il video mette in evidenza le nuove funzionalità e i cambiamenti introdotti nel gioco in Homecoming – il più grande aggiornamento di contenuti GWENT ancora. Il video introduce inoltre i giocatori alle basi di The Witcher Card Game, il suo gameplay a round, due file tatticamente distinte, meccaniche di combattimento a corpo a corpo e a distanza uniche, nonché un robusto sistema di costruzione del mazzo.

GWENT: The Witcher Card Game sta uscendo dalla beta il 23 ottobre, in seguito al lancio dell’aggiornamento Homecoming. Il lancio delle versioni Xbox One e PlayStation 4 del gioco seguirà il 4 dicembre. Visita http://playgwent.com per scaricare o pre-ordinarlo.

Informazioni su GWENT: The Witcher Card Game

In GWENT: The Witcher Card Game, i giocatori si scontrano con i loro amici in duelli frenetici che combinano bluff, decisioni al volo e attenta costruzione del mazzo. Il gioco si svolge su una serie di turni al meglio di tre, poiché i giocatori scatenano la loro mano incantando incantesimi e unità diverse con abilità speciali, e usano trucchi intelligenti per ingannare i loro avversari.



Argomenti correlati a: GWENT: The Witcher Card Game – Il nuovo trailer mostra il gameplay della versione di lancio