GGVR-UN-EN Tempo Libero

GUNGRAVE VR arriverà su PlayStation VR il 7 dicembre 2018 in Europa e Australia


Spara ai Virtual Dead in GUNGRAVE VR! Lancio previsto su PlayStation VR il 7 dicembre 2018 in Europa e Australia: Marvelous Europe annuncia oggi che GUNGRAVE VR , il gioco PlayStation VR per PlayStation®4 con modalità di gioco in terza e in prima persona, e il singolo episodio 2 di GUNGRAVE VR UN, che espande notevolmente la storia e il gameplay di GUNGRAVE VR , verrà lanciato in Europa e in Australia in via digitale il 7 dicembre 2018.

Inoltre, Marvelous Europe annuncia anche la GUNGRAVE VR: Loaded Coffin Edition, che include sia GUNGRAVE VR che GUNGRAVE VR UN, in arrivo il 7 dicembre 2018 in forma fisica e digitale su PlayStation VR per PlayStation 4 in Europa.

Lanciato con opzioni vocali giapponesi e inglesi e con i disegni originali di Yasuhiro Nightow, GUNGRAVE VR offre un’esperienza di GUNGRAVE autentica e coinvolgente nella realtà virtuale. Oltre alla sparatoria esplosiva nel gioco base, l’episodio autonomo GUNGRAVE VR UN aggiunge tre livelli impegnativi con un nuovo gameplay a scorrimento laterale e boss massicci, oltre a film d’animazione e finali originali.

Tutti i contenuti trovati all’interno di GUNGRAVE VR e GUNGRAVE VR UN sono inclusi in GUNGRAVE VR: Loaded Coffin Edition.

gungrave-vr-loaded-coffin-cover

Caratteristiche principali:

Prospettive multiple da padroneggiare : combatti attraverso intensi livelli impostati per la modalità in terza persona a movimento libero o in prima persona (sia fissi che mobili). Ogni prospettiva offre nuove sfide.

Un pedigree leggendario: GUNGRAVE VR mostra il ritorno del character designer Yasuhiro Nightow (Trigun), con i designer Gungrave originali della Red Entertainment come consulenti. I disegni di Grave e Mika hanno ricevuto un aggiornamento completo dopo 14 lunghi anni!

Ampio supporto linguistico: completamente in inglese e giapponese con supporto di testo per inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, spagnolo, cinese e giapponese.

Calci il culo !:Gioca su uno dei tre livelli di difficoltà: normale, difficile e kick-ass. Sei abbastanza hardcore da abbattere l’Orgmen in modalità Kick-Ass?

Caratteristiche del gioco GUNGRAVE VR:

* 6 livelli con ambienti unici
* Esplosivo gioco in prima e terza persona
* Combattimenti di boss su larga scala

GUNGRAVE VR UN Caratteristiche del gioco:
* 3 nuovi livelli
* Nuovo gameplay scorrevole e scorrevole a scorrimento laterale
* Sistema audio 3D
* Nuovi film d’animazione di apertura e chiusura

Informazioni su GUNGRAVE VR:
In GUNGRAVE VR , i giocatori prendono il controllo dell’assassino non-morto BEYOND THE GRAVE con la sua iconica coppia di enormi pistole, CERBERUS, e dovranno padroneggiare diversi stili di gioco per abbattere i vari nemici che stanno sulla sua strada. I livelli consistono sia in un gameplay in terza persona che in azione in prima persona che include sia sezioni fisse che mobili, offrendo ai giocatori una varietà di modalità mettendole nei panni dell’agente Millennion risorto. Con una serie di attacchi sparatutto, attacchi ravvicinati usando la Bara della Morte di Grave, Tempo Reaper al rallentatore e altro ancora, GUNGRAVE VR porta un’autentica esperienza GUNGRAVE alla realtà virtuale per la prima volta.

Fonte: Marvelous Europe



Argomenti correlati a: GUNGRAVE VR arriverà su PlayStation VR il 7 dicembre 2018 in Europa e Australia