guilty gear xrd rev 2_home Tempo Libero

Gulty Gear Xrd REV 2 in arrivo in Europa per PS4 e PS3 quest’anno


A ritmi frenetici e di picchiaduro d’altri tempi, con tanto di style japan e anime a condire l’esperienza, Guilty Gear Xrd REV 2 è pronto per approdare anche nel vecchio continente per console di gioco SOny, sia su PlayStation 4 che su PlayStation 3. Ad annunciarlo il distributore per l’Europa PQube. Se siete amanti della serie 2D picchiaduro non vi resta che attendere ulteriori novità che noi non vi faremo certo mancare.

Il comunicato
PQube è lieta di annunciare che avverrà il lancio di Guilty Gear XRD REV 2, l’ultimo capitolo della leggendaria serie Guilty Gear di Arc System Works, per PlayStation 4 e PlayStation 3 in Europa nel 2017.
La serie Guilty Gear splendida e tecnicamente sublime ritorna con REV 2. L’esperienza dell’ultima edizione di Guilty Gear, il gold standard di 2D giochi di combattimento.

Guilty Gear XRD REV 2 sarà disponibile come una liberazione fisica stand-alone per PS4 e in digitale sia per PS4 e PS3, ma sarà anche disponibile come aggiornamento digitale tramite PSN per Guilty Gear XRD -REVELATOR- sia per PS4 e PS3.

guilty gear xrd rev 2

CARATTERISTICHE

Nuovi personaggi – Baiken e Answer si uniranno alla battaglia.

Nuova storia in modalità episodio – Expanded modalità storia e arcade gettare nuova luce su Jam, Kum, Raven, Dizzy, risposta e Baiken!

Nuove fasi – si affrontano su nuovi livelli.

Nuove mosse – personaggi amati ricevono nuove mosse e nuove animazioni.

Riequilibrio del cast – Ogni combattente ha ricevuto ampie revisioni al loro set mossa.
Vivere la storia di XRD, combattere la CPU, le tue competenze in modalità allenamento o la testa in linea per dimostrare le vostre abilità, non c’è mai stato un momento migliore per unirsi alla battaglia nel mondo di Guilty Gear!

Fonte: PQube

Acquista su Amazon.it




Argomenti correlati a: Gulty Gear Xrd REV 2 in arrivo in Europa per PS4 e PS3 quest’anno