guardian-codex Tempo Libero

Guardian Codex: il free-to-play di Square Enix per Mobile, nuovi premi e video pre-registrazione


Il nuovo titolo in uscita di Square Enix per piattaforma mobile, Guardian Codex, dove l’RPG in app raggiunge nuove vette, ottiene nuove pre-registrazioni fino a 250 mila, e per questo la software house nipponica aggiunge nuovi premi e rilascia un nuovo video di presentazione.

Guardian Codex è un gioco di ruolo in stile giapponese, quindi con combattimenti a turni: ma Square Enix ha portato a nuovi livelli il genere, aumentando la profondità delle scene e dei boss, con una precisione grafica quasi maniacale – come nello stile Square Enix -, in 3D.

guardian-codex2

Come sempre la pre-registrazione permette agli sviluppatori di dare nuove opportunità e premi, e anche per questo free-to-play (con possibilità di acquisti in app) si è raggiunta l’altissima quota di 250.000 inscritti: per festeggiare, la software house ha annunciato attraverso il blog ufficiale del gioco e gli account Facebook e Twitter, che saranno assegnati, a tutti i pre-registrati, 6000 codex credits da utilizzare durante il gioco.

Sarà inoltre possibile organizzare vere e proprie squadre di intervento, per questo che sarà un gioco di ruolo giocabile anche in multiplayer oltre che in singolo, fino ad un massimo di 4 partecipanti alla campagna.

Ma quello che ci fa davvero ben sperare, per questo nuovo RPG per mobile Android e iOS, sono le scene e i video trailer, tra i quali vi rilasciamo l’ultimo abbastanza esaustivo.

Video Trailer Guardian Codex, Square Enix, Mobile RPG

Fonte e Immagini: Square Enix



Argomenti correlati a: Guardian Codex: il free-to-play di Square Enix per Mobile, nuovi premi e video pre-registrazione